Coltivava piante di marijuana nel bosco, arrestato

Un 35enne è stato pizzicato con l'aiuto di una telecamera installata nell'area tra il bosco e il torrente: coltivava molte piantine e a casa aveva 100 grammi di erba pronta per essere consumata

Un 35enne di Clivio è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Il blitz messo in atto dagli agenti della polizia di stato di Varese e gli uomini della Polizia Locale della Comunità Montana del Pianbello. L’uomo era osservato da alcuni giorni: le piante erano coltivate nella zona boschiva nei pressi del torrente “Clivio”: dopo aver individuato la coltivazione è stata posizionata una telecamera dalle cui immagini è stato pizzicato l’uomo intento alla cura e al controllo delle piante. Nel pomeriggio di ieri, 14 settembre, la stessa persona è tornata nel bosco, ma è scattato il blitz ed è stato arrestato. L’uomo, incensurato, si è assunto la responsabilità della coltivazione e, nel corso della perquisizione eseguita presso la sua abitazione, il personale operante ha sequestrato 100 grammi di erba ricavati dall’essiccazione di una pianta estirpata nel corso della settimana, nonché un centinaio di semi di marijuana con tutto il necessario per la coltivazione. Sono tuttora in corso ulteriori indagini finalizzate alla verifica di eventuali complici dell’uomo arrestato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.