È morto l’anziano investito sulla Mornera
Non ce l'ha fatta Alessandro Lavagno, travolto una settimana fa all'imbocco del ponte da un ciclomotore: è morto all'ospedale
Non ce l’ha fatta l’anziano travolto una settimana fa all’imbocco del ponte da un ciclomotore: Alessandro Lavagno, residente a Sciarè, è morto all’ospedale dopo quattro giorni di ricovero. L’incidente era avvenuto lunedì: secondo la ricostruzione della Polizia Locale l’uomo stava attraversando le strisce pedonali all’inizio della Mornera quando è stato investito da un motociclista che transitava sulla strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.