Firicano: “Una vittoria di cuore”
Il tecnico della Pro Patria entra con il sorriso in sala stampa dopo la vittoria per 2-1 sul campo dell'Alessandria: "Partita spettacolare, il calcio è un gioco bellissimo
La Pro Patria esce con i tre punti dal difficile campo di Alessandria, avendo espugnato 2-1 il “Moccagatta”. È ovviamente contento il tecnico della Pro Aldo Firicano, che non nasconde il sorriso in sala stampa, sottolineando la grinta della Pro in questa partita: «Credo che noi avevamo l’intenzione di fare una partita di grande carattere e di grande cuore e ci siamo riusciti. Oggi anche la fortuna ci ha dato una mano, a dispetto di altre volte. Per mezzora è stata una partita normale, dove noi abbiamo trovato il doppio vantaggio. Dopo l’espulsione è diventata una partita pazza, con tanti errori da una parte e dall’altra. Ci sono stati tanti episodi e tante situazioni dubbie, ma rimane una grande prova di forza. Facendo un complimento a questi ragazzi, dobbiamo comunque migliorare molto e lavoreremo su questo. Ne è uscita una partita spettacolare, una dimostrazione che il calcio è un gioco bellissimo, al di là che oggi abbiamo vinto e che siamo contenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.