Gli scacchi in Pasticceria Brenna

Nel pomeriggio di domenica scorsa lo sport della mente per eccellenza si è esibito sui tavoli della rinomata Pasticceria

Nel pomeriggio di domenica scorsa lo sport della mente per eccellenza si è esibito sui tavoli della rinomata Pasticceria Brenna di Varese, sotto i portici della piazza XXVI maggio.
 
Il Torneo organizzato dalla Società Scacchistica "Città di Varese", presieduta da Maria Rosa Centofante, e sponsorizzato dalla Pasticceria Brenna ha avuto un gran successo di pubblico.
 
Gli scacchi rappresentano un linguaggio universalmente conosciuto, un canale di comunicazione che supera confini e appartenenze.
 
Dopo sette turni di gara, giocati nel profumo di vaniglia e cioccolato, la vittoria è andata al Maestro svizzero Claudio Boschetti.
 
Questa la classifica finale del Torneo:
 
 1.  Claudio Boschetti
 2.  Simone Medici
 3.  Antonio Seminara
 4.  Alfredo Cacciola
 5.  Ute Tschesche
 6.  Davide Gerosa
 7.  Francesco D’Aulisa
 8.  Roberto Mazzon
 9.  Roberto Pietrocola
10. Luigi Martinoia
11. Maria Rosa Centofante
12. Vittorio De Rosa
13. Franco Cordiano
14. Paolo Malatesta
 
Il prossimo appuntamento scacchistico è per sabato a Lavena Ponte Tresa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.