In memoria di Gianmarco la festa della croce rossa di Luino
si terrà nei giorni 8/9 settembre 2012 presso il Centro Carà di Dumenza l'annuale festa della croce rossa. Tra le attività il concerto dei Trenincorsa,
Sarà in memoria di Gianmarco, e di tutte le vittime della strada, la festa del comitato locale della Croce Rossa di Luino. La manifestazione si terrà sabato 8 e domenica 9 settembre 2012 presso il Centro Carà di Dumenza.
Sabato 8 comincerà con una merenda alle 16 e alle 17 una caccia al tesoro per i bimbi, mentre alle 17.30 ci sarà un’esercitazione pratica di manovre di rianimazione laica per adulti e bambini. Alle 19 apre lo stand gastronomico, alle 20.30 il concerto degli Strange-Fusion e alle 21.30 il concerto dei Trenincorsa.
Domenica 9 si comincia alle 9.30 con prove ematiche per tutti (glicemia, colesterolo, trigliceridi) e di pressione arteriosa. Alle 11.00 messa presso il centro "Carà", e in seguito alle 12.30 apertura dello stand gastronomico. Alle 14.30 giochi per i bambini, al termine dei quali merenda per tutti alle 16. Alle 17 simulazione di intervento traumatico e alle 19 apertura dello stand gastronomico. La festa chiuderà con la musica dal vivo di Simone, che comincia alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.