“Invito all’Opera”, l’appuntamento è al Sociale

Organizzato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, il concerto si terrà venerdì 5 ottobre, alle 21, al Teatro Sociale

La Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus organizza il concerto "Invito all’Opera" che si terrà venerdì 5 ottobre, alle 21, al Teatro Sociale di Busto Arsizio. Protagonista della serata sarà la Musica Classica con il Coro e l’Orchestra sinfonica “Amadeus” diretti dal Maestro Marco Raimondi. Soprano Silvia Mapelli, baritono Pedro Carillo. In programma brani di:  G. Rossini, G. Verdi, G. Puccini, P. Mascagni e V. Bellini. 

La partecipazione all’evento è aperta a tutti ed in particolare ai rappresentanti ed associati di Enti, Organizzazioni di Volontariato e di Servizio e a Tutti coloro che operano sul territorio per il miglioramento della qualità della vita e per lo sviluppo della cultura del dono e della coesione sociale. Per ulteriori informazioni: Tel. 0332. 287721  –  info@fondazionevaresotto.it. 
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.