La Caronnese fa tre su tre

I rossoblu battono il Trento 2-1 al "Briamasco" nel turno infrasettimanale e rimangono a punteggio pieno in vetta alla classifica

La Caronnese continua a viaggiare a punteggio pieno. Dopo le due vittorie nelle prime due uscite di campionato, i rossoblu si sono imposti oggi in casa del Trento nel primo turno infrasettimanale della stagione per 2-1. La squadra di Cotta vola così a nove punti in classifica, mentre i trentini rimangono a quota 0. 

LA CRONACA – Inizia subito bene la Caronnese, che al 19’ si porta in avanti con Marietti, che di testa mette nel sacco. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 27’, ancora con un colpo di testa, questa volta di Lionetti. Nella ripresa, con il campo appesantito e un Trento solido in campo, a decidere la gara è un autogol clamoroso di Casagrande, che su un cross innocuo interviene di testa beffando il proprio portiere e regalando i tre punti ai rossoblu. 
La squadra di Cotta guida la classifica con 9 punti, a parimerito con l’Olginatese, seguita a quota 7 da Montichiari, Pergolettese e Voghera.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.