La Filarmonica Santa Cecilia in concerto

L'appuntamento con "Calata la notte, finite le parole. Il carcere te lo porti dentro" in programma domenica 30 settembre, alle ore 20.30, presso il Cinema Teatro Lux

La Filarmonica Santa Cecilia di Sacconago di Busto Arsizio organizza il tradizionale concerto di fine settembre in collaborazione la Comunità Missionarie Laiche di Legnano (Mi). Saliranno sul palco anche 5 studenti del liceo artistico Paolo Candiani di Busto, per riprodurre su tela lo spettacolo, nel corso della rappresentazione.
L’appuntamento è in programma domenica 30 settembre, alle ore 20.30, presso il Cinema Teatro Lux (piazza San Donato, 1) di Busto Arsizio (frazione Sacconago).
"Calata la notte, finite le parole. Il carcere te lo porti dentro". Questo il titolo dello spettacolo tratto da una novella di Cristina Bevilacqua e diretto dal Maestro Francesco Carcello. Il concerto si presenta quindi come uno spunto di riflessione che la Filarmonica propone al suo pubblico. Dopo l’appuntamento, avvenuto due anni fa, con il Magistrato Gherardo Colombo, il sodalizio ripropone un evento dove il tema della legalità è al centro, con un particolare focus sul perdono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.