Moda e cinema “sfilano” al Casinò

La serata si terrà il 5 ottobre al Salone della Feste: sfilata in abiti da "diva"

Brigitte Bardot, Angelina Jolie, Sophia Loren, ma anche Grace Kelly rediviva tra altre star del firmamento cinematografico reincarnate in dieci modelle che la sera di venerdì 5 ottobre sfileranno nel Salone delle Feste, al nono piano del Casinò Campione d’Italia, sorprendendo gli spettatori tanto per la somiglianza quanto per l’avvenenza. “Red carpet”, come s’intitola la manifestazione, non è però una rassegna di sosia, ma un tributo al rapporto che, specie tramite le dive, intercorre tra il cinema e la moda. Ebbene, al Casinò Campione d’Italia la moda e il cinema saranno in passerella il 5 ottobre per una rivisitazione di modelli che sotto il segno di un inesauribile glamour sono passati nel costume, e trasferendovi sogni ed emozioni, hanno dettato la moda. L’apparizione delle dive, resa possibile, oltre che dalle splendide modelle, dalla sapienza di Pablo Ardizzone, consulente e creatore d’immagine di Charlene di Monaco, di Simona Ventura, di Valeria Marini, tra le altre, e dal magistero dei coiffeur di Compagnia della Bellezza, sorprenderà, come detto, per una somiglianza che vuole essere un tributo ai

soggetti ispiratori, icone il cui fascino sarà esaltato anche dai gioielli di Ottaviani e dagli abiti vintage di storiche griffe, della collezione Elio Ferraro Gallery Store di Milano, – Ungaro, Givenchy, YSL – che non di rado nelle grandi attrici hanno avuto le proprie muse. La serata di gala, condotta da Matteo Osso, offrirà lo spettacolo di un “red carpet” hollywoodiano, da premio Oscar. Un’occasione per una cena elegante (100 euro) o un cocktail raffinato (30 euro), all’insegna della qualità internazionale dell’intrattenimento che caratterizza il Casinò Campione d’Italia.
Per prenotazioni: Tel. + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.