Oltre 30 chili di marijuana in un campo di granoturco

La scoperta da parte della polizia locale che ha portato a individuare otto piante di canapa indiana alte più un metro e 60 centimetri

Oltre 30 chili di Marjuana scoperti in un campo agricolo. Otto piante di canapa indiana alte più di un metro e 60 centimetri che si trovavano all’interno di una zona destinata alla coltivazione di granoturco. L’accertamento, a seguito di segnalazione da parte dei cittadini, ha avuto inizio nel mese di Giugno. La zona è quella vicino a un bosco di Peveranza, che poi è stata tenuta sotto controllo dagli agenti della polizia locale, al fine di individuare i responsabili della piantagione. Attualmente sono in corso altri accertamenti, ma intanto la marijuana è stata posta sotto sequestro.

«A nome mio e dell’Amministrazione Comunale – commenta soddisfatto Luigi Innocenti, consigliere delegato alla sicurezza -, vanno i complimenti al Comandante e agli Agenti di Polizia Locale per l’attenta presenza sul Territorio». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.