Patente ritirata? Ripulisci le aiuole

Nuovo accordo del Comune con il Tribunale di Busto Arsizio: le ore di lavori socialmente utili potranno essere impiegate per la manutenzione del verde

Se si alza troppo il gomito, si finisce a pulire le aiuole e i parchi pubblici. Sarà così a Cassano Magnago, dove l’amministrazione comunale ha concluso un nuovo accordo con il Tribunale di Busto Arsizio: «Le persone che hanno vista ritirata la patente sono punite con tre mesi di detenzione o con una multa di 22mila euro o con 240 ore di lavori socialmente utili» spiega il sindaco Nicola Poliseno. «Già oggi sono impiegati in lavori socialmente utili nell’assistenza a disabili e anziani, con il nuovo accordo sottoscritto con il presidente del Tribunale Antonino Mazzeo potranno essere impiegati nella manutenzione del verde pubblico e delle aiuole, sotto la vigilanza del personale della SiEco», vale a dire dell’azienda comunale che si occupa dei rifiuti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.