Ricompare la segnaletica sulla “varesina”
Tracciate le linee bianche sia sul tratto riasfaltato gallaratese, sia quello all'ingresso in Cavaria. Il PdL gallaratese: "Mancano ancora diverse vie"
A distanza di diverse settimane dalle asfaltature, ricompare la segnaletica orizzontale sulla "varesina", la Statale che porta da Gallarate a Varese: sia in territorio di Gallarate che di Cavaria con Premezzo nella giornata di mercoledì erano al lavoro gli operai "armati" di vernice bianca e coni segnaletici (nella foto: via Varese, Cajello di Gallarate).
«Mancano ancora via Buonarotti e via Torino» lamenta però Giuseppe De Bernardi Martignoni, consigliere d’opposizione del PdL che ha denunciato ritardi nella tracciatura della segnaletica. E a proposito della zona di Arnate, Germano Dall’Igna saluta invece con favore la decisione di modificare un passaggio pedonale potenzialmente pericoloso, quello vicino a via Forze Armate: «Le strisce erano poco visibili e troppo vicine all’incrocio, sono contento che sia stata recepita la segnalazione che ho fatto agli uffici comunali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.