Ripescato e vincente: come vola il Leggiuno
La squadra affidata a Giampaolo Montesano, ex compagno di Zico all'Udinese, ha vinto le prime due gare nel campionato di Promozione cui è stato ammesso in extremis. «Ma l'obiettivo resta la salvezza»
Il Leggiuno è la protagonista di questo inizio stagione nel girone A di Promozione Lombardia. Una sorpresa, perché la squadra è stata ripescata questa estate ma nonostante ciò nelle prime due partite della stagione ha raccolto sei punti, guadagnando la vetta della classifica insieme ad altre due compagini varesine: Insubria e Olimpia.
Adesso la parola, come sempre accade, passa al campo ma se il buon giorno si vede dal mattino il Leggiuno potrebbe davvero diventare la sorpresa di questo campionato. E se la squadra avrà l’ambizione del proprio presidente e un pizzico di talento del proprio allenatore, nessun risultato è precluso.
"Figli di un gol minore" – Tutti gli articoli della rubrica
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.