Rugby, al via la festa d’autunno
Inaugurata la manifestazione di Giubiano con il Primo Trofeo Città di Varese
È stata inaugurata questa sera, al campo di Giubiano, la versione autunnale della Festa del Rugby. Il Primo Trofeo Città di Varese vedrà la sfida tra gli atleti di casa delle selezioni U20, U23 e Seniores opporsi alle corrispettive squadre dell’ASR Milano sabato 22 settembre. A contorno dell’evento lo stadio “Aldo Levi” ospiterà un torneo di touchrugby (la versione "per tutti" dello sport con la palla ovale, in cui il placcaggio è sostituito da un tocco) in programma sabato 22 settembre, nonché un concentramento animato dai giovanissimi atleti del minirugby che si terrà domenica 23 settembre. Come di consueto il centro sportivo di Giubiano si attrezzerà con stand gastronomici, spine della birra e punti vendita del merchandising 101%. La società varesina si prepara ad accogliere centinaia di appassionati di rugby, i quali però gradiranno anche ristorarsi con una salamella o un piatto di polenta e bruscitt, accompagnati da una fresca pinta di birra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.