Sabato e domenica porte aperte alla creatività

Sabato 15 e domenica 16 settembre, alla Fonderia delle Arti di Gurone, open day con la presentazione dei nuovi corsi e laboratori gratuiti per bambini dalle 15 alle 18

La Fonderia delle Arti -associazione artistica e culturale con sede a Malnate – riprende l’attività dopo la pausa estiva con il tradizionale open day per la presentazione di corsi e nuove iniziative.

L’Open day si terrà sabato 15 settembre (dalle 15 alle 20) e domenica 16 settembre (dalle 10 alle 19). Due giorni da passare insieme per sperimentare, provare, giocare, colorare in un grande spazio dedicato alla creatività e all’’arte.
Presentazione dei corsi 2012-2013 per adulti e bambini: pittura – disegno – scultura – mosaico – ceramica- ceramica raku’ – lavorazione dell’argilla al tornio – incisione – acquarello – disegno – trompe l’’oeil – cucito – feltro – decoupage – bigiotteria – creativita’ per bambini – alimentazione naturale – yoga per bambini – cinque tibetani e tanto altro.

Nel corso dell’open day si terranno incontri e laboratori gratuiti per i bambini dalle 15 alle 18.
Alle 18 merenda e aperitivo per tutti!

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.