Sabato e domenica porte aperte alla creatività
Sabato 15 e domenica 16 settembre, alla Fonderia delle Arti di Gurone, open day con la presentazione dei nuovi corsi e laboratori gratuiti per bambini dalle 15 alle 18
La Fonderia delle Arti -associazione artistica e culturale con sede a Malnate – riprende l’attività dopo la pausa estiva con il tradizionale open day per la presentazione di corsi e nuove iniziative.
L’Open day si terrà sabato 15 settembre (dalle 15 alle 20) e domenica 16 settembre (dalle 10 alle 19). Due giorni da passare insieme per sperimentare, provare, giocare, colorare in un grande spazio dedicato alla creatività e all’’arte.
Presentazione dei corsi 2012-2013 per adulti e bambini: pittura – disegno – scultura – mosaico – ceramica- ceramica raku’ – lavorazione dell’argilla al tornio – incisione – acquarello – disegno – trompe l’’oeil – cucito – feltro – decoupage – bigiotteria – creativita’ per bambini – alimentazione naturale – yoga per bambini – cinque tibetani e tanto altro.
Nel corso dell’open day si terranno incontri e laboratori gratuiti per i bambini dalle 15 alle 18.
Alle 18 merenda e aperitivo per tutti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.