Sabato e domenica porte aperte alla creatività
Sabato 15 e domenica 16 settembre, alla Fonderia delle Arti di Gurone, open day con la presentazione dei nuovi corsi e laboratori gratuiti per bambini dalle 15 alle 18
La Fonderia delle Arti -associazione artistica e culturale con sede a Malnate – riprende l’attività dopo la pausa estiva con il tradizionale open day per la presentazione di corsi e nuove iniziative.
L’Open day si terrà sabato 15 settembre (dalle 15 alle 20) e domenica 16 settembre (dalle 10 alle 19). Due giorni da passare insieme per sperimentare, provare, giocare, colorare in un grande spazio dedicato alla creatività e all’’arte.
Presentazione dei corsi 2012-2013 per adulti e bambini: pittura – disegno – scultura – mosaico – ceramica- ceramica raku’ – lavorazione dell’argilla al tornio – incisione – acquarello – disegno – trompe l’’oeil – cucito – feltro – decoupage – bigiotteria – creativita’ per bambini – alimentazione naturale – yoga per bambini – cinque tibetani e tanto altro.
Nel corso dell’open day si terranno incontri e laboratori gratuiti per i bambini dalle 15 alle 18.
Alle 18 merenda e aperitivo per tutti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.