Sei Blue Storms si vestono d’azzurro

Agli Europei di flag i tecnici bustesi Di Lorenzo e Fonti guideranno le selezioni italiane con quattro atleti rossoblu in campo

La stagione dei Blue Storms di football, che da Gorla si sono appena trasferiti a Busto, inizia sotto i colori azzurri: 4 giocatori e due tecnici infatti sono stati chiamati a rappresentare l’Italia agli Europei Juniores di flag football che si disputeranno a Lelystad in Olanda.
Sulla propria strada il "Blue Team" troverà Austria, Germania, Irlanda, Russia e Svizzera oltre naturalmente ai "tulipani" padroni di casa. Alessandro Di Lorenzo e Giorgio Fonti guideranno rispettivamente la selezione under 13 e la under 15 confermando con la loro presenza la grande fiducia che la Federazione ripone nel club varesotto. In campo ci saranno invece Mattia Spinolo e Samuele Porretta con la 13 e Riccardo Calesella e Nicolò Fonti con la 15.
Gli Europei di flag si apriranno venerdì con la cermonia di inaugurazione e sabato con i primi incontri. Obiettivo azzurro è migliorare il terzo posto del 2010 ottenuto dall’under 15.
Intanto "a casa" fervono i preparativi per la nuova stagione sociale: i primi a muoversi sono stati gli under 18 che quest’anno come noto andranno a formare la franchigia dei Vipers Varese insieme ai pari età degli Skorpions. La selezione provinciale troverà sulla propria strada i milanesi Seamen e Rhinos, i Daemons Martesana e i Giants Bolzano. La squadra senior dei Blue Storms sta invece per iniziare ad allenarsi sul campo di via Rossini a Busto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.