Sei Blue Storms si vestono d’azzurro
Agli Europei di flag i tecnici bustesi Di Lorenzo e Fonti guideranno le selezioni italiane con quattro atleti rossoblu in campo
La stagione dei Blue Storms di football, che da Gorla si sono appena trasferiti a Busto, inizia sotto i colori azzurri: 4 giocatori e due tecnici infatti sono stati chiamati a rappresentare l’Italia agli Europei Juniores di flag football che si disputeranno a Lelystad in Olanda.
Sulla propria strada il "Blue Team" troverà Austria, Germania, Irlanda, Russia e Svizzera oltre naturalmente ai "tulipani" padroni di casa. Alessandro Di Lorenzo e Giorgio Fonti guideranno rispettivamente la selezione under 13 e la under 15 confermando con la loro presenza la grande fiducia che la Federazione ripone nel club varesotto. In campo ci saranno invece Mattia Spinolo e Samuele Porretta con la 13 e Riccardo Calesella e Nicolò Fonti con la 15.
Gli Europei di flag si apriranno venerdì con la cermonia di inaugurazione e sabato con i primi incontri. Obiettivo azzurro è migliorare il terzo posto del 2010 ottenuto dall’under 15.
Intanto "a casa" fervono i preparativi per la nuova stagione sociale: i primi a muoversi sono stati gli under 18 che quest’anno come noto andranno a formare la franchigia dei Vipers Varese insieme ai pari età degli Skorpions. La selezione provinciale troverà sulla propria strada i milanesi Seamen e Rhinos, i Daemons Martesana e i Giants Bolzano. La squadra senior dei Blue Storms sta invece per iniziare ad allenarsi sul campo di via Rossini a Busto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.