Sequestrati oltre 23 chili di coca
La droga nascosta all'interno di pannelli di legno scoperta dalla Guardia di Finanza dello scalo milanese
Decine di chili di cocaina nascosta nei pannelli di legno e una persona finita al San Vittore. E’ questo il bilancio dell’operazione portata a termine dall guardia di Finanza di Linate nel corso dell’attività di prevenzione e contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti. I funzionari doganali della Sezione Operativa Territoriale di Linate hanno sequestrato, anche grazie alle segnalazioni dell’Area Antifrode Regionale, 23,5 kg di cocaina.
La sostanza è stata trovata, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, in un carico di mobili da assemblare, nascosta accuratamente nell’involucro di protezione di alcuni pannelli di legno.
Il destinatario della spedizione, presentatosi per il ritiro della merce, è stato tratto in arresto per traffico internazionale di stupefacenti e condotto nel carcere di San Vittore, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.