Spaccio di marijuana, nei guai due giovani

I ragazzi, della Valceresio, sono accusati di spaccio nella zona di confine con la provincia di Como

marijuanaOltre 60 grammi di marijuana, semi di canapa, e anche un manganello retrattile. E, arrivati nell’abitazione dei due, i carabinieri hanno trovato altra droga.
E’ finita così, con le manette per via dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio stupefacènti, la domenica sera di due varesini di Cuasso al Monte e Bisuschio.
Secondo quanto riporta il quotidiano on line ciaocomo.it i due sono stati sorpresi da una pattuglia dei militari del nucleo radiomobile di Cantù lungo la strada provinciale 27 ad Appiano Gentile, in una zona boschiva.
Oltre alla droga trovata addosso ai ragazzi, anche a casa dei due i militari hanno ritrovato segni inequivocabili dell’attività di spaccio: bilancini, e altro materiale, come semi di canapa.
I due giovani, di 20 e 22 anni sono ora al Bassone di Comno a disposizione della magistratura 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.