Traghetti, in panchina anche anche il San Bernardino
Dopo il Sempione e il San Cristoforo un guasto ferma un altro mezzo
Sono rimasti in due. Anche il traghetto San Bernardino, uno dei cinque mezzi, che effettua la tratta Intra Laveno, si è dovuto fermare. Un recente guasto ha messo l’imbarcazione fuori uso così come è successo ai "colleghi" più sfortunati, il Sempione e il San Cristoforo. Alla Navigazione dei Laghi restano dunque solo due carte da giocare in questi giorni che coincidono tra l’altro con l’inizio delle scuole: la motonave Ticino e il più piccolo San Carlo. L’impiego di quest’ultimo nelle ore di punta aveva scatenato nei giorni scorsi le proteste di studenti e genitori.
Leggi anche – "Traghettate" impossibili. Su Facebook lo sfogo dei pendolari
Profughi? No studenti verbanesi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.