Wood in Stock: due giorni di concerti per beneficenza
La manifestazione si terrà sabato 29 e domenica 30 settembre, al Parco Berrini e vedrà la presenza di oltre 20 band, mercatini,
Wood in Stock, un grande concerto di beneficenza a favore della ricerca sul Parkinson. Si terrà sabato 29 e domenica 30 settembre, al Parco Berrini di Ternate e vedrà la presenza di oltre 20 band. Una due giorni nata nello spirito dello storico evento del 1969 che vedrà anche la presenza di pittori e scultori che realizzeranno opere in loco, e recitazione in una fucina di espressioni artistiche a cielo aperto. A tutto questo si aggiunge la presenza di bancarelle con oggettistica vintage, dischi e molto altro. Un evento, organizzato da Luca Guenna con il sostegno dell’amministrazione comunale e della Fondazione Comunitaria del Varesotto e che ha permesso un cartellone di grandi ospiti. Si parte infatti sabato pomeriggio intorno alle 15 con i gruppi jazz, sound che si trascinerà fino a tarda notte. In scaletta nomi come Gigi Cifarelli, Luciano Zadro Organic Trio, Luca Pedroni, FM Triband, Spectacular, Vincenzo Cinotti WoodInStock Superstars Ensemble oltre ad una carrellata di giovani artisti, La domenica invece, è tutta dedicata al rock. La serata vedrà Andrea Braido con un omaggio a Jimi Hendrix, Emerson Lake & Palmer Tribute Project, The Piedmont Brothers Band, Robi Zonca, Arianna Antinori & The Turtle Blues, Purple Drop Eyes, Re-Ve, Chatmon Brothers Blues Band, Lazy Clouds, Ego, Odyessea, per una scaletta che avrà inizio a partire dalle 14.30. Alla musica vanno aggiunte le esibizioni di artisti e la presenza di associazioni del territorio. Il biglietto di ingresso costa 10 euro (ragazzi fino a 12 anni gratis). Per maggiori informazioni: http://www.lucaguenna.com/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.