Comi: “Porro spettatore alle illegalità dei centri sociali”
L’europarlamentare e coordinatore provinciale del Pdl torna a parlare dell’occupazione abusiva dell’ex tintoria saronnese e chiede un intervento deciso del sindaco
«Sulla questione delle reiterate occupazioni abusive ho semplicemente chiesto al sindaco Porro di dare risposte concrete e forti segnali di rispetto della legge per la tutela della sicurezza dei saronnesi. Ma al di là delle frasi di circostanza che, vagamente, stigmatizzavano gli abusi, non ho visto azioni reali a distanza di dieci giorni dall’occupazione dell’ex tintoria Ferrè di via Bainsizza». L’europarlamentare Lara Comi, coordinatrice provinciale del Pdl, torna sull’argomento dell’occupazione della ex tintoria saronnese, compiuta da un gruppo di giovani saronnesi e che già l’aveva portata a chiedere le dimissioni del sindaco Luciano Porro.
«Sono totalmente dalla parte dei saronnesi che chiedono legalità ‒ prosegue la Comi ‒ a cominciare da quelli del quartiere che lamentano una situazione inaccettabile, degrado, insicurezza, disturbo della quiete pubblica, gente che mangia in mezzo alla strada. Il sindaco è irrispettoso nei confronti di questi cittadini onesti che hanno la mia piena solidarietà. E non muovendo un dito avalla sostanzialmente le occupazioni abusive di cui dice di occuparsi da anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.