Enrico Brignano fa tappa a Varese
L'appuntamento è per il 2 febbraio 2013. Il cabarettista presenterà il nuovo spettacolo “Tutto Suo Padre…E un po’ sua madre”
Enrico Brignano in città con il suo nuovo show. L’appuntamento è per il 2 febbraio 2013 al Pala Whirlpool di Varese e vedrà il cabarettista e conduttore televisivo proporre il suo nuovo spettacolo dal titolo “Tutto Suo Padre…E un po’ sua madre”. A partire dal 2 novembre, biglietti in vendita su www.ticketone.it, dalle ore 10.00 di venerdì 5 ottobre.
Uno spettacolo di teatro, di ricordi, di risate. Dopo il grande successo del tour precedente che lo ha visto protagonista nei maggiori palasport italiani, Enrico Brignano presenta la seconda parte dello show dedicato alla sua famiglia. Si tratta della rivisitazione del testo che si amplia e diventa così “Tutto suo padre….e un po’ sua madre!”: un omaggio di Enrico alla sua famiglia, un pout-pourry di ricordi nei quali ognuno può riconoscersi un po’.
Uno show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con 10 ballerine e con le coreografie di Bill Goodson. “Tutto suo padre…e un po’ sua madre” è un racconto fatto di ricordi, di persone e di amici vicine a lui, gli amici veri e i suoi familiari. Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, Brignano mette alla berlina vizi, difetti e pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto se stesso. Accusa, si difende, punta il dito su questa società che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza…tuona sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro i modi di fare affettati e falsi. Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia il fico, l’eroe. Osserva con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano. “Tutto suo padre…e un po’ sua madre”: ridere non è mai stato così emozionante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.