Giardini estensi nel mirino della polizia
I poliziotti hanno controllato quattro giovani seduti su una panchina: due di questi sono stati trovati in possesso di diversi involucri, già ripartiti, contenenti complessivamente 4,60 grammi di marijuana
Giardini estensi nel mirino della polizia. Lunedì pomeriggio, intorno alle ore 17, una pattuglia si è portata all’interno dei Giardini Estensi nell’ambito dei mirati servizi di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in quell’area.
I poliziotti hanno controllato quattro giovani seduti su una panchina: due di questi sono stati trovati in possesso di diversi involucri, già ripartiti, contenenti complessivamente 4,60 grammi di marijuana.
Gli accertamenti effettuati dagli agenti hanno, tuttavia, permesso di escludere un’attività di spaccio da parte dei ragazzi, entrambi diciannovenni italiani, residenti a Varese e privi di precedenti di polizia, i quali sono stati segnalati alla locale Prefettura per l’eventuale adozione delle misure amministrative previste per gli assuntori di stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.