Il leader dei Negramaro presenta il suo primo libro
Esce oggi, martedì 2 ottobre, il libro d'esordio di Giuliano Sangiorgi, cantante del gruppo pugliese. Il volume prende il titolo di "Lo spacciatore di Carne"
Esce oggi, martedì 2 ottobre, il libro di Giuliano Sangiorgi dal titolo “Lo spacciatore di Carne”. Il leader dei Negramaro ha annunciato l’evento sulla pagina Twitter del gruppo e da oggi, è possibile trovare il volume nelle librerie.
Il libro, di cui è stato pubblicato uno stralcio on line, racconta la storia di Edoardo, un universitario pugliese trapiantato a Bologna pazzo d’amore per una ragazza conosciuta in treno di nome Stella. Edoardo non ha mai superato lo choc del primo animale ucciso dal padre macellaio e, quando scopre il tradimento di Stella, la carne torna la sua ossessione ed inizia a spacciarla, tagliandola in banconote, che utilizza come denaro contante. Anche la copertina è di forte impatto: Sangiorgi ha scelto la bocca aperta di una donna in primo piano con una fettina di carne sulla lingua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.