Il Panathlon festeggia Londra 2012

La conviviale del 16 settembre ha come ospiti Frangilli, Bertolasi, Morlacchi e Sottile

Si tiene questa sera (martedì 16 ottobre) al ristorante Vecchio Convento la cena conviviale del Panathlon Club Varese dedicata a Londra 2012.
Ospiti dei soci, dalle 19,30, ci saranno quattro grandi atleti delle nostra provincia che hanno partecipato a Giochi Olimpici e Paralimpici. Si tratta dell’arciere Michele Frangilli, medaglia d’oro a squadre, dei nuotatori Federico Morlacchi (tre bronzi paralimpici in tre diversi stili) e Fabrizio Sottile e della canottiera Sara Bertolasi, protagonista della prima qualificazione di sempre di un "due senza" azzurro nelle gare a cinque cerchi.
La serata consentirà agli atleti di raccontarsi e ai soci – almeno quelli che vantano una esperienza olimpica in carriera – di rivivere le emozioni provate in passato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.