Il Pd provinciale chiede le dimissioni di Formigoni

La segreteria provinciale chiede apertamente nuove elezioni dopo l'arresto dell'assessore regionale Zambetti

"La federazione Provinciale del Partito Democratico ritiene non più sostenibile la situazione politica e istituzionale determinatasi in Regione Lombardia".
La segreteria provinciale chiede apertamente nuove elezioni dopo l’arresto dell’assessore regionale Zambetti: "Formigoni non può più fare finta di niente – dice il Pd – non dimentichi che i 4.000 voti inquinati dalla ‘ndrangheta sono serviti alla sua elezione. La Lombardia ha bisogno di un nuovo governo, forte e credibile. per questo chiediamo di andare subito alle elezioni e staccare la spina ad una Giunta ormai troppo compromessa".
L‘invito del partito di Centrosinistra viene esteso anche alla Lega Nord, "ci aspettiamo che anche loro ritrovino quel minimo di autonomia e dignità politica che le consenta di dissociarsi da Formigoni e dal suo declino politico e morale".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.