“La palestina della convivenza”
É questo il titolo delle mostra fotografica che verrà inaugurata il 24 ottobre con le immagini di Karima Abud e Felix Bonfils
“La palestina della convivenza”. È questo il titolo della mostra che si terrà a Casbeno, in Via della Conciliazione a partire dal 24 ottobre. Un percorso nitido nella storia della Palestina ripreso in più scatti dai fotografi Karima Abud e Felix Bonfils che fanno rivivere, attraverso gli occhi di chi l’ha vissuta, la Palestina della convivenza. La mostra aprirà alle ore 11 del giorno 24/10/2012 presso la cappella della Parrocchia di San Vittore Martire in Casbeno – Varese e rimarrà allestita fino a data 7/11/2012. Orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16.00 alle 18.00. Domenica dalle 10.00 alle 12.00. La mostra è organizzata dal Comitato per la Palestina e dal Comitato Disarmiamo la pace e vuole essere un proseguimento della manifestazione che si è tenuta sabato 13 ottobre a Venegono Inferiore contro tutte le guerre e tutte le produzioni belliche ed in particolare contro la vendita degli M346 ad Israele.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.