La Polizia Locale mette in guardia dalle truffe porta a porta

Finti “incaricati” stanno contattando telefonicamente cittadini di Gallarate proponendo loro abbonamenti a una inesistente rivista del locale Comando Vigili

La Polizia Locale ha ricevuto diverse segnalazioni secondo le quali non meglio identificati “incaricati” stanno contattando telefonicamente cittadini di Gallarate proponendo loro abbonamenti a una inesistente rivista del locale Comando Vigili. Gli sconosciuti tentano di fissare un appuntamento a domicilio per riscuotere i soldi necessari ad attivare il recapito del periodico. Il Comune e la Polizia Locale ribadiscono che nessun agente o incaricato delle due istituzioni ha il compito di ritirare denaro porta a porta. Si invitano coloro che dovessero ricevere simili offerte a contattare tempestivamente il Comando di via Ferraris ( centralino: 0331.285911 ) o le altre forze dell’ordine presenti sul territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.