Nello zaino rami di marijuana, arrestato ventenne

Nel corso di un controllo da parte dei carabinieri salta fuori della droga. ma nella borsa del ragazzo la sorpresa: ora si trova ai Miogni

marijuanaQuell’auto con cinque ragazzi a bordo aveva insospettito i carabinbieri, di pattuglia per controlli che quotidianamente vengono effettuati sulle strade.
Scattano le perquisizioni, e i militari trovano addosso ad un ragazzo 40 dosi di marijuana, pronte per la vendita al dettaglio, per un totale di 45 grammi.
Il giovane, fino ad allora un insospettabile studente incensurato, aveva con se anche un zaino. La pattuglia lo apre ed ecco la sorpresa: all’interno numerosi rami di marijuana per un totale di 110 grammi, tutti sottoposti a sequestro (nella foto di repertorio).
Per il ragazzo si sono subito aperte le porte del carcere di Varese, dovrà rispondere del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
L’arresto è stato condotto dai carabinieri della stazione di Malnate, nel quadro dei controlli che quotidianamente l’arma svolge nel territorio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.