Partita a scacchi 1 contro 20: il campione subisce una sola sconfitta

Grande successo di pubblico per la Simultanea di Scacchi tenuta dal Maestro internazionale Renzo Mantovani nel padiglione Eventi della Fiera

Grande successo di pubblico per la Simultanea di Scacchi tenuta dal Maestro internazionale Renzo Mantovani nel padiglione Eventi della Fiera di Varese.
La sfida sportiva organizzata da Maria Rosa Centofante, presidente della Società Scacchistica "Città di Varese", e sponsorizzata da Gabriella Cameli del Comitato Commercianti di Biumo, ha visto cimentarsi il Maestro Internazionale varesino su dieci scacchiere in contemporanea per due turni consecutivi.
Alla fine della gara Renzo Mantovani ha totalizzato ben 19 vittorie ed una sola sconfitta ad opera di Francesco D’Aulisa, il vicepresidente della Società Scacchistica "Città di Varese", scacchista di prima categoria nazionale.
Nella foto la premiazione di Renzo Mantovani applaudito da Maria Rosa Centofante, Gabriella Cameli e Francesco D’Aulisa.

Galleria fotografica

Scacchisti in fiera 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scacchisti in fiera 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.