Passeggia nell’area pedonale del Centro, ma viene investito

Brutta avventura per un signore che non è stato visto da un camion in manovra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi

Anche se si sta passeggiando in un’area pedonale, il rischio che qualche macchina passi c’è. Lo sa bene il signore che questo pomeriggio, quando da poco erano passate le 17, stava camminando per le vie del centro di Busto, proprio all’interno dell’area pedonale della zona e si è improvvisamente ritrovato sotto ad un furgone. Il passante, infatti, non è stato notato dal conducente di un mezzo per la consegna dell’acqua a domicilio che stava facendo manovra all’inizio di via Cardinal Tosi ed è stato investito durante la fase di retromarcia.
Immediatamente è scattato l’allarme. I numerosi passanti presenti a quell’ora in centro hanno subito chiamato il 118, spaventati anche dalla chiazza di sangue che andava allargandosi sotto il capo dell’uomo. Per questo motivo dalla centrale sono state inviate sul posto un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso. I sanitari arrivati sul posto hanno prestato i primi soccorsi all’uomo e lo hanno visitato a bordo dell’ambulanza riscontrando contusioni ad un braccio e alla testa, giudicate fortunatamente non gravi. Nel frattempo sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale per effettuare tutti i rilevamenti del caso.
L’uomo, tuttavia, è stato portato in ospedale con l’ambulanza per medicare le ferite ed essere sottoposto ulteriori accertamenti, ma le sue condizioni non destano molta preoccupazione.

Galleria fotografica

investito in pieno centro 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

investito in pieno centro 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.