Presentazione del libro “Profumo di lavanda”

L'appuntamento è per venerdì 26 ottobre, alle 18, alla libreria Feltrinelli con l'autrice Alessandra Mammano

Venerdì 26 ottobre, alle 18, alla libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro 3 si terrà l’incontro con Alessandra Mammano per l’uscita del libro “Profumo di lavanda” (Pietro Macchione Editore). 
Presenta Gianfranco Giuliani, intervengono Marco Ascoli presidente della Fondazione Giacomo Ascoli e Catherine Magadien, traduttrice. Quando conosci tutti i dettagli di una casa, al punto che potresti muoverti al buio, quando non ti sfuggono i suoni ed i profumi che la rendono unica, ebbene quella è la tua casa. Una storia intrigante, che trascina la protagonista, attraverso una serie di impercettibili coincidenze, alla scoperta di verità inattese. Un romanzo di formazione, alla ricerca del senso e dei significati che, soli, danno al tempo e ai luoghi la possibilità di esistere. Alessandra Mammano si è laureata in medicina all’Università degli Studi di Pavia ed ha conseguito la specializzazione in Psicologia Clinica all’Università degli Studi dell’Insubria.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.