Riflettori accesi su Varese-Vicenza
Questa sera (20,45) a Masnago si disputa la gara valida per la 12a giornata di Serie B. La squadra di Castori si affida a Ebagua per rompere il digiuno. Il sito biancorosso sotto attacco hacker
Tutto è pronto al "Franco Ossola" dove questa sera (dalle 20,45) si gioca il turno infrasettimanale di Serie B. Di fronte il Varese in cerca di vittoria dopo sei turni senza successi e il Vicenza, ripescato d’estate e finora autore di un discreto avvio di campionato. Ecco cosa ci aspetta, ricordando che VareseNews come di consueto offrirà la diretta testuale ai suoi lettori.
LA SITUAZIONE – Il Varese è attualmente al settimo posto in classifica appaiato a Juve Stabia e Spezia con 15 punti ottenuti con 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte cui va sottratto un punto di penalità. Vicentini attualmente 14mi con 11 punti frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.
Classifica e programma completo delle partite
ASSENTI E DIFFIDATI – Castori non ha a disposizione gli infortunati Bressan, Carrozzieri e (al 99%) Neto oltre a Oduamadi e Struna; Breda deve rinunciare a Semioli, Pinardi e Martinelli. In forse ci sono da una parte Zecchin e Martinetti, dall’altra Castiglia e Padalino: se stanno bene giocano tutti.
Le due squadre non hanno squalificati. Diffidati invece Corti, Damonte, Kink e Rea nel Varese, Castiglia, Giani e Di Matteo nel Vicenza.
GLI EX – Ben quattro i giocatori del Vicenza che hanno militato nel Varese. Il più importante è senz’altro l’ex capitano Alessandro Camisa che sotto il Sacro Monte ha contribuito alle due promozioni consecutive con Sannino. Per il difensore centrale sono 98 le presenze con il biancorosso lombardo. Gli altri ex sono i due attaccanti Gianvito Plasmati (2 gol in 8 gare l’anno scorso, un errore decisivo contro la Samp in finale) e Mattia Mustacchio (7 scampoli di partita nel primo anno di B) e il centrocampista Matteo Gentili, 15 presenze nell’anno di C1.
LA TERNA – La gara di Masnago sarà diretta dal signor Fabbri di Ravenna, assistito da Di Francesco e Bolano. Il quarto uomo sarà il signor Aureliano.
GLI HACKER – Brutta notizia extracalcistica per il Varese: il sito ufficiale della società (foto a lato la schermata sulla home page) è in queste ore sotto l’attacco di un pirata informatico che si fa chiamare Hing3Input.
LE FORMAZIONI – Molta incertezza sui due fronti: ecco comunque come potrebbero disporsi inizialmente in campo le formazioni di Castori e Breda.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Troest, Rea, Grillo; Zecchin (Tripoli), Kone, Corti, Nadarevic; Ebagua, Martinetti (Momenté). All. Castori.
Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Pisano, Camisa, Di Matteo; Gavazzi, Padalino (Giandonato), Castiglia; Mustacchio, Malonga, Giacomelli. All. Breda.
LEGGI ANCHE – Vincere è imperativo, parola di Castori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.