Tamponamento a catena, tre feriti
Nello scontro tra due auto e una moto coinvolti anche due Varesotti: l'incidente è avvenuto intorno alle 19.30
Questa sera, poco prima delle 19.30 a Paradiso, un 38enne automobilista residente nel Varesotto circolava sulla Forca di San Martino, in direzione di Melide. Per ragioni che l’inchiesta dovrà stabile, giunto all’altezza del circolo nautico, si è scontrato frontalmente con un veicolo proveniente in senso opposto, con a bordo un 67enne ed una 66enne domiciliati nel Canton Zurigo.
Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un 37enne motociclista residente nel Varesotto, che circolava in direzione di Melide, e che ha tamponato l’autovettura del 38enne. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Lugano con 8 uomini e 4 automezzi che, con l’ausilio dell’apposito apparecchio libervit, hanno liberato i due elvetici rimasti incastrati tra le lamiere del loro veicolo.
Sono intervenuti prontamente anche i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato i primi soccorsi. Feriti in modo giudicato non i tre occupanti delle auto. Illeso invece il motociclista.
Sul posto la Polizia scientifica per i rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.