Tre giorni con “Sposa Oggi” per un matrimonio da favola
L'appuntamento è a Malpensafiere da venerdì 19 a domenica 21 ottobre. Oltre ad esposizioni, sfilate e mostre fotografiche
Nel prossimo fine-settimana il Centro Espositivo Polifunzionale “MalpensaFiere” di Busto Arsizio ospita “Sposi Oggi”, una ricca ed elegante vetrina di prodotti e servizi per il matrimonio. Una fiera pensata per poter offrire a un pubblico attento e informato quanto di meglio propone il mercato con un occhio particolare alle ultime tendenze della moda. La rassegna sarà visitabile venerdì 19 ottobre dalle 18.00 alle 23.00, sabato dalle 15.00 alle 24.00 e nella giornata di domenica dalle 10.00 alle 20.00. Non mancheranno sfilate d’abiti da sposa sabato sera e domenica pomeriggio. Inoltre, i visitatori potranno ammirare nella sala Borghi di MalpensaFiere la mostra fotografica “La provincia del fare”, un progetto realizzato dall‘Archivio Fotografico Italiano con immagini di vita aziendale nelle imprese presenti nel MuseoWeb della Camera di Commercio: all’indirizzo www.museoweb.it il primo museo online italiano tutto dedicato a un sistema economico locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.