Truffa del cartellino, Prati: «Aspettiamo di leggere la sentenza»

La sindaca commenta la vicenda dei dipendenti comunali pizzicati a timbrare il cartellino per di altri colleghi. «L'interdizione dai pubblici uffici scatta a parire dalla notifica del provvedimento»

Sulla vicenda dei dipendenti comunali pizzicati a timbrare il cartellino per di altri colleghi, l’amministrazione di Cardano al Campo attende di leggere le motivazioni della sentenza. «Per ora prendiamo solo atto della sentenza – commenta la sindaca Laura Prati -. L’interdizione dai pubblici uffici scatta a parire dalla notifica del provvedimento».
Il Comune si era costituito parte civile nel processo. Dei dodici indagati, tra agenti di Polizia Locale e dipendenti del Comune, solo 7 sono stati condannati con una richiesta di risarcimento danni complessiva per Cardano di oltre 60 mila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.