Truffa del cartellino, Prati: «Aspettiamo di leggere la sentenza»
La sindaca commenta la vicenda dei dipendenti comunali pizzicati a timbrare il cartellino per di altri colleghi. «L'interdizione dai pubblici uffici scatta a parire dalla notifica del provvedimento»
Sulla vicenda dei dipendenti comunali pizzicati a timbrare il cartellino per di altri colleghi, l’amministrazione di Cardano al Campo attende di leggere le motivazioni della sentenza. «Per ora prendiamo solo atto della sentenza – commenta la sindaca Laura Prati -. L’interdizione dai pubblici uffici scatta a parire dalla notifica del provvedimento».
Il Comune si era costituito parte civile nel processo. Dei dodici indagati, tra agenti di Polizia Locale e dipendenti del Comune, solo 7 sono stati condannati con una richiesta di risarcimento danni complessiva per Cardano di oltre 60 mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.