Un biciclettata benefica per ricordare Miro

La manifestazione non competitiva si terrà domenica 20 ottobre. La partenza è alle 8 e 45

Si svolgerà domenica 20 ottobre, la 10 edizione di “In bici ricordando Miro” manifestazione ciclistica aperta a tutti per pedalare in compagnia di ex professionisti onorando la memoria di Miro Panizza campione varesino scomparso prematuramente nel 2002. Il raduno cicloturistico prenderà il via alle 7 in via 5 Giornate. La partenza è prevista per le 8 e 45. Verranno premiate le tre società o gruppi più numerosi ed il partecipante più giovane e più anziano con lo spirito di sport e aggregazione di cui anche Miro fu testimonial negli anni. A tutti sarà consegnata una medaglia ricordo. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Comunità alloggio per minori “Casa di Miro”. La quota di partecipazione è di 20 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.