A Natale regala salute e protezione con la Card San Carlo

Un'intelligente idea regalo e anticrisi proposta dall’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio: salute e prevenzione per tutta la famiglia a prezzi contenuti

Un’unica card per offrire alle persone che ami e alla tua famiglia un servizio completo ed accessibile di esami clinici, scelti tra quelli più comunemente richiesti dal medico di base in  un’ottica di prevenzione e diagnosi precoce.

L’interessante proposta – idea regalo che si annuncia gettonatissima in questi tempi di crisi – è firmata dall’Istituto Clinico San Carlo, la nota struttura di sanità privata di Busto Arsizio, che offre una vasta gamma di professionisti e medici specialisti ospitati da una struttura dotata di apparecchiature e servizi d’avanguardia.

Ma come funziona la Family Card?
“L’offerta permette di accedere a prezzi decisamente contenuti ad un’ampia gamma di prestazioni mediche – spiega la dottoressa Sara Tosi – La card può essere usata per tutti i membri del nucleo familiare e permette dunque di affrontare con serenità un intero anno, almeno sotto il punto di vista della salute”.

La Family Card costa 150 euro e dà diritto ad un totale di cinque prestazioni da prenotare entro 1 anno, a scelta tra:

visita oculistica
visita cardiologica
elettrocardiogramma
ecografia mammaria
ecografia addome
ecografia tiroide
consulto psicologico
visita ginecologica
pap test
visita urologica
visita dermatologica con mappatura nevi
visita vascolare
visita otorinolaringoiatrica
psa – antigene prostata specifico

L’Istituto Clinico San Carlo è un’organizzazione sanitaria privata che offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all’avanguardia.
Nato dall’esperienza oculistica di Charming Italia, nell’ultimo periodo l’Istituto Clinico San Carlo è diventato un vero e proprio polo di aggregazione per professionisti altamente specializzati che intendono operare con alti standard di qualità nel territorio.

“Oggi in San Carlo operano con continuità oltre 40 medici specialisti che si avvalgono di un’organizzazione attenta e disponibile – conclude la dottoressa Tosi –  orientata da sempre ad accogliere i bisogni dei pazienti. La struttura, in costante rinnovamento, si avvale di una moderna sala operatoria dedicata a interventi di chirurgia polispecialistica mini invasiva, che si effettuano in regime ambulatoriale e di Day Surgery, a ciclo di ricovero diurno”.

Per ulteriori informazioni e  per l’acquisto della Family Card, contattate:

Istituto Clinico San Carlo
Via Castelfidardo, 19 – Busto Arsizio (VA)
tel. 0331.685.065 
E-mail: info@sancarloistitutoclinico.it
www.sancarloistitutoclinico.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.