Anche questo weekend Volandia “è nel pallone”
Ultimo fine settimana per il mese di eventi dedicato all’aerostatica. Sabato 10 novembre in programma il convegno "L'aerostatica ieri, oggi e domani"
U
ltimo fine settimana per la rassegna ‘Volandia nel pallone’ il mese di eventi dedicato all’aerostatica. Non ci sarà purtroppo il "volo vincolato" in mongolfiera a causa del maltempo. Confermato invece sabato 10 novembre il convegno ‘L’AEROSTATICA IERI, OGGI E DOMANI. PASSATO, PRESENTE E FUTURO DEL PIU’ LEGGERO DELL’ARIA’ curato dal Prof. Marco Majrani, esperto di aerostatica, con ospiti illustri quali Dario Castiglia, Presidente RE/MAX Italia che alle 15.30 terrà un intervento incentrato sul legame che unisce il mondo dell’Aerostatica a quello della pubblicità e della visibilità del Brand, partendo proprio dalla case history del network immobiliare RE/MAX; il prof. De Bernardis, che ha condotto ricerche in antartide sulla radiazione di fondo dell’universo; il Com.te Aimo, pluricampione italiano di volo in mongolfiera, istruttore e veterano del più leggero dell’aria e il Com.te Enzo Cisaro, unico in Italia a volare con un pallone a gas (in allegato dettaglio convegno).
Per verificare il programma è possibile consultare il sito o la pagina Facebook di Volandia
INFOLINE 0331 230007 – www.volandia.it – https://www.facebook.com/Volandia?fref=ts
Il Parco e Museo del Volo è aperto con orario invernale, dal mercoledì alla domenica, dalle 10.00 alle 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.