Arrestato con 500 grammi di hashish

L’uomo, fermato per un controllo a Cerro Maggiore, è apparso nervoso. I carabinieri hanno trovato la droga nella perquisizione di casa sua a Castellanza

Nuova operazione antidroga dei carabinieri di Cerro Maggiore che, ieri sera, hanno arrestato, un 48enne di Castellanza. L’uomo, fermato per un controllo a Cerro Maggiore, è apparso nervoso, quindi i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione, proseguita poi nella sua abitazione, dove sono stati trovati un bilancino di precisione e, nascosti tra le pentole in cucina, 500 grammi di hashish già suddivisi in dosi. In particolare, in un sacchetto di cellophane erano presenti 20 involucri di hashish a forma di ovuli per un peso complessivo di circa 215 grammi. L’uomo è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e portato presso il carcere di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.