Auto data alle fiamme da ignoti

Il fatto nella notte in via Genova. L'utilitaria era in uso ad una donna vittima di stalking

Utilitaria data alle fiamme nella notte tra lunedì e martedì. Il fatto è accaduto a Busto Arsizio, in via Genova dopo le 23 di ieri sera, proprio nel parcheggio davanti alla chiesa rionale. In fiamme una vecchia utilitaria Fiat di proprietà di un’anziana donna residente a Busto Arsizio, ma utilizzata da una nipote. Una squadra dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate è accorsa rapidamente sul posto per domare l’incendio, ma i danni all’auto sono stati ugualmente ingenti. La macchina era parcheggiata nella piazza dal mattino e si esclude così l’ipotesi di un incendio accidentale. Sembrerebbe, invece, che la donna che aveva in uso la vettura sia da tempo vittima di stalking da parte di sconosciuti. Indagano le forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.