Blue Panorama: “Stipendi pagati in ritardo solo di pochi giorni”
La compagnia aerea, dopo la mobilitazione di una parte dei dipendenti, ribadisce che i ritardi hanno riguardato solo una parte del personale
«Blue Panorama Airlines segnala che il ritardo ha riguardato parte dei dipendenti e per pochi giorni oltre i termini previsti dal regolamento aziendale, causa la situazione di tensione finanziaria legata alla procedura di concordato preventivo in continuità attualmente in corso». Lo precisa la compagnia di base a Fiumicino e a Gallarate, in risposta all’articolo di VareseNews che riporta la nuova protesta di una parte dei dipendenti.
Blue Panorama Airlines «tiene a precisare che gli stipendi del mese di settembre di parte degli assistenti di volo sono stati regolati con 15 giorni di ritardo, mentre la dilazione nel pagamento degli stipendi di parte dei piloti è stata di circa una settimana». Gli assistenti di volo sostenevano appunto che il pagamento degli stipendi fosse avvenuto con 20 giorni di ritardo, quindi la compagnia «segnala che i 15 giorni sono termini ben diversi dai 20 giorni» citati nella dichiarazione dell’Anpav riportata nell’articolo del 18 novembre».
«Nel rispetto della pluralità delle parti e dell’obiettività dell’informazione Blue Panorama Airlines ribadisce a tal proposito, come già fatto in passato, la propria piena disponibilità e collaborazione circa la verifica della correttezza e fondatezza di informazioni che la riguardino, al fine di evitare eventuali possibili distorsioni o strumentalizzazioni di sorta, rispetto alle quali la compagnia si riserva la possibilità di tutelare i propri interessi in tutte le opportune sedi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.