Il programma del teatro San Giovanni Bosco

Il teatro di via Bergamo propone una stagione tra classici, commedie e musical grazie alla passione che i volontari che vi dedicano il loro tempo

Anche quest’anno, come tradizione, il teatro San Giovanni Bosco aprirà il sipario per dare inizio ad una nuova rassegna teatrale. Nuova è il termine più giusto per definirla, perché il programma proposto è decisamente diverso da quello degli anni passati. Il teatro San Giovanni Bosco è un teatro che si tiene in piedi, nonostante la difficile congiuntura economica, grazie alla passione che i volontari che vi dedicano il loro tempo. E la passione è ciò che abbiamo ricercato delle compagnie teatrali che si sono proposte, affinché si traduca nella volontà di aiutare a coinvolgere il pubblico ed appassionarlo ad un mondo, quello del teatro, troppo spesso trascurato perché considerato vecchio e noioso. Nel programma sono stati inseriti spettacoli nuovi, freschi, prodotti da giovani per un pubblico di tutte le età: sul palco si alterneranno classici rivisitati, commedie brillanti e musical, che saranno in grado di soddisfare le aspettative diverse.

10 novembre 2012 – ore 21.00
E A VOI PIACE CALDO?

1 dicembre 2012 – ore 21.00
ARLECCHINO SERVITOR SENZA PADRONI

2 febbraio 2013 – ore 21.00
IL MAGO DI OZ

9 marzo 2013 – ore 21.00
NATALE AL BASILICO

23 marzo 2013 – ore 21.00
L’IMPORTANZA DI ESSERE ONESTO

13 aprile 2013 – ore 21.00
SAN GIOVANNI DECOLLATO

4 maggio 2013 – ore 21.00
IL LETTO OVALE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.