Marciapiedi e ciclabile, via ai lavori in via Leonardo Da Vinci

Allestiti lunedì mattina i cantieri, partendo da piazza Giovine Italia: si ricostruiscono i marciapiedi e s'inserisce la ciclabile, con lo spostamento di alcuni parcheggi

Nuovi marciapiedi e nuova pista ciclabile in via Leonardo Da Vinci a Gallarate: sono partiti nella mattina di lunedì 19 novembre i lavori di rifacimento sulla strada alberata che dal centro conduce verso Arnate. Nella zona è prevista la creazione di una ciclabile sul lato sinistro della strada (andando dal centro verso la periferia), parte del percorso continuo – disegnato dal Piano Ciclabili – che comprende anche i tratti di ciclabili già realizzati in via Fogazzaro e nella seconda parte della stessa via Da Vinci: l’inserimento della ciclabile prevede anche il riordino dei parcheggi della via, con una riduzione parziale del numero degli stalli.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.