‘Ndrangheta e politica, se ne parla a Villa Tovaglieri
Relatori dell'incontro saranno Alessandro Alfieri, Carlo Stelluti e Massimo Brugnone
Il prossimo 8 novembre a Busto Arsizio si parlerà di "Mafia e Politica" – Rapporto tra la ‘ndrangheta e i partiti politici, in Lombardia; un’occasione per parlare di legalità e trasparenza nelle amministrazioni locali
L’incontro si terrà alle 21 a Villa Tovaglieri in via Volta 11. Relatori saranno Alessandro Alfieri, consigliere regionale uscente e vice-segretario del PD in Lombardia, Carlo Stelluti, ex deputato dell’Ulivo dal 1996 al 2001 e già sindaco di Bollate dal 2005 al 2010 e Massimo Brugnone, coordinatore regionale "Ammazzateci Tutti Lombardia".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.