Open day al cioccolato per l’asilo ‘Foscarini’

Sabato 17 novembre 2012 dalle 16.00 alle 18.00 la scuola dell’infanzia apre le porte

L’ormai tradizionale festa d’autunno, organizzata dalla Scuola dell’Infanzia Paritaria “Camilla Riva Foscarini” e dal Nido “Il Bozzolo” di Cartabbia (Varese), aspetta i bimbi, le famiglie e tutti i curiosi che desiderano conoscere la struttura di via Stoppani, in un Open Day che quest’anno ha tutto il gusto e il calore del cioccolato.
Nel corso del pomeriggio, pensato appositamente per i più piccoli, ci saranno gustose merende, animazione a sorpresa, giochi e molto altro. Inoltre, lo staff dell’Asilo sarà a disposizione di chi vorrà avere informazioni sui servizi educativi offerti, sulle attività e sugli spazi che potranno essere visitati in compagnia delle insegnanti.
La struttura, comoda e riservata, è situata in una suggestiva zona panoramica a due passi da Varese, lontana dal traffico cittadino. Dotata di un ampio giardino attrezzato con giochi, l’Asilo ‘Foscarini’ ha tra i suoi punti di forza la continuità tra Nido e Materna, un servizio di mensa interna (no catering), un rapporto educatore/bambini estremamente vantaggioso e un servizio di Campo Estivo (anche per bambini esterni) attivo fino alla prima settimana di agosto.
La scuola ‘Camilla Riva Foscarini’ è nata a Varese nel 1928 come ente morale e successivamente si è trasformata in Fondazione. Nel 2000 ha ottenuto la delibera di parità, diventando Scuola Materna Paritaria convenzionata con il Comune di Varese per l’erogazione dei Servizi Educativi. Contestualmente è nato anche il Nido ‘Il Bozzolo’, situato nella stessa struttura.
Per visita e info:  telefonare al numero 0332 232573
Dove: la Scuola dell’Infanzia ‘C.R.Foscarini’ è situata in via Stoppani 7 a Varese, località Cartabbia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.