Paolo Meneguzzi in concerto al Centro commerciale Belforte di Varese

Sabato 17 novembre il noto cantante si esibirà a partire dalle 17. Un regalo speciale offerto da Belforte a tutti i clienti per festeggiare i 24 anni di attività

Il Centro commerciale Belforte – il primo insediamento della grande distribuzione ad aprire i battenti a Varese – festeggia nel mese di novembre i suoi primi 24 anni, con un programma ricco di ospiti famosi, giochi e dolci appuntamenti.

Particolarmente atteso l’evento in programma sabato 17 novembre, quando il Centro commerciale Belforte ospiterà una tappa del "Meneguzzi Live": il noto cantante Paolo Meneguzzi si esibirà in concerto a partire dalle ore 17.

Domenica 18 novembre, la festa prosegue con un altro appuntamento per tutti i bambini e per gli appassionati di musical: ogni ora, a partire dalle 15 e fino alle 19, andrà in scena "Pinocchio – Il musical".

Sabato 24 novembre grande attesa per il taglio della grande torta che sarà realizzata e offerta dai maestri pasticceri dell’Iper: tutti i clienti sono ovviamente invitati a partecipare!
 
Domenica 25 novembre si chiude in bellezza con tante risate, grazie allo spettacolo di cabaret di Angelo Pintus, imitatore e comico di Colorado.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.