Pioggia torrenziale, allagamenti in città
Numerosi i sottopassi sono rimasti allagati e le strade si sono trasformati in veri e propri corsi d'acqua. Renzi: "Rientra l'allarme sul torrente Mugnone"
Una bomba d’acqua che in poche ore si è riversata sulla città di Firenze inondando le strade e facendo salire oltre il limite di guardia il torrente mungono. È successo nel pomeriggio di martedì 27 novembre: numerosi i sottopassi sono rimasti allagati e le strade si sono trasformati in veri e propri corsi d’acqua. La Provincia nel tardo pomeriggio aveva comunicato una situazione di forte criticità per quanto riguarda il torrente Mugnone nella zona Piazza Puccini-Via Tartini in corrispondenza dei lavori di Ferrovie, non lontana dall’uscita dell’Autostrada Firenze Nord e Firenze Mare.
Il sindaco di Firenze Matteo Renzi ha annunciato su Twitter che sta rientrando l’allarme sul Mugnone. Alle 21 è confermata l’unità di crisi.
Video da Youreporte.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.