Ruba una bicicletta ad un’anziana, denunciato

Quarantacinquenne nei guai, riconosciuto dai carabinieri che hanno recuperato le immagini delle telecamere di sorveglianza

Ruba la bicicletta ad un’anziana, ma si fa riprendere dalle telecamere e si fa "beccare" con la refurtiva in casa: i carabinieri della Stazione di Samarate hanno denunciato un uomo di 45 anni che lo scorso 22 novembre, in via Torino, aveva approfittato di un attimo di distrazione dell’anziana donna per montare in sella alla bici e fuggire per le vie cittadine. I militari l’hanno individuato mediante l’analisi di diversi filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona: il 45enne è noto ai carabinieri del paese, la perquisizione in casa ha consentito subito di recuperare la bicicletta. Nei suoi confronti è scattata immediatamente la denuncia a piede libero per furto aggravato. L’anziana signora, molto emozionata, ha così riavuto la sua bicicletta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.