Si ribalta con l’auto e travolge un palo Enel

L’incidente avvenuto sulla strada della Schiranna poco distante da Passatore

incidente schiranna novembre 2012Distrazione, velocità, o cos’altro ancora? Lo diranno i rilievi di rito della polizia stradale e degli agenti della locale di Varese. Sta di fatto che l’incidente stradale avvenuto poco dopo le 16 di oggi, 22 novembre, lungo la sp1 ha causato forti rallentamenti sulla lacuale. La conducente del veicolo, una Opel, se l’è cavata con un ricovero in ospedale ma le sue condizioni non sembrano essere gravi: si tratta di una donna di 44 anni. L’incidente è avvenuto mentre l’auto viaggiava in direzione Capolago lungo la sp1, dopo la curva che segue l’ultima rotatoria della Schiranna, non molto distante dal “Passatore”.
Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica: per ora l’unica cosa certa è che il veicolo ha travolto un palo della luce per finire fuoristrada.

Galleria fotografica

Sbatte contro un palo e finisce fuori strada 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sbatte contro un palo e finisce fuori strada 4 di 12

Video

Si ribalta con l’auto e travolge un palo Enel 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.